Crest 3D White – decolorante dei denti: recensioni, prezzo, dove acquistare

Una revisione delle strisce per lo sbiancamento dei denti Crest 3D White è un metodo conveniente per la creazione di un sorriso di Hollywood e le cure dentistiche.

Qual è Crest 3D White

Linea dentale Crest 3D White & mdash; American Express-metodo per riprendere sorriso bianco. Inizialmente, hanno iniziato a produrre la famosa azienda Procter & amp; Giocare. sistema di sbiancamento è una comoda, nastri morbidi che sono facili da usare. Sono rivestiti con uno speciale gel per sbiancare in modo sicuro in forno a casa.

Questo metodo è pratico, comodo ed economico. Non c’è bisogno di andare alla clinica e rimanere sulla sedia del dentista, sottoposti a processi dentali spiacevoli. Solo un paio di sessioni per mezz’ora per ottenere il primo risultato. Dopo due o tre giorni, il sorriso diventerà visibilmente più bianca e più bella.

Il gel utilizzato per i trattamenti a casa più morbide e relativamente sicuro se usato correttamente.

Come funziona

strisce

Whitening Crest 3D White hanno le loro capacità a causa del perossido di idrogeno. La composizione, essendo sulla superficie del dente, reagisce e pulisce delicatamente la placca, macchie. Purificazione avviene non solo sulla superficie esterna dello smalto, ma anche interna. Accumula negli strati superiori dello smalto, perossido di idrogeno, supporta il risultato di un periodo piuttosto lungo.

Durante l’applicazione del gel, soprattutto il principio attivo inizia a reagire con la superficie del dente sia ossidato. C’è una disintegrazione di perossido di idrogeno in acqua e ossigeno, che penetrano nello smalto, raggiungendo la dentina. Macchie, pigmenti gradualmente ossidati dall’ossigeno e scolorito. Per questo motivo, il sorriso è bianco.

I vantaggi di strisce sbiancanti Crest 3D White:

  • Disponibilità & mdash; il metodo è stato progettato per l’applicazione a casa. Il costo è molto inferiore al costo di tali servizi odontoiatrici.
  • Convenienza & mdash; applicare strisce conveniente e facile. Essi hanno una forma speciale che permette di coprire l’intera area anteriore della mascella. Hai solo bisogno di rimuovere la pellicola protettiva dal gel e allegarlo ai denti anteriori. La composizione è stretto e riempie l’intero spazio.
  • sbiancamento dei denti professionale casa . Il risultato non è diverso da l’effetto dei trattamenti odontoiatrici eseguiti da professionisti.
  • Sicurezza d’uso & mdash; la concentrazione di principi attivi è relativamente elevata, corrisponde agli standard accettabili per trattamenti casa. La placca è rapidamente rimosso, ha perso macchie superficiali.
  • Il numero di nastri in imballaggio quaranta pezzi.
  • Risultati della rapida & mdash; in tre giorni sarà già visibile.
  • La durata dei risultati ottenuti superare un anno e mezzo con la cura adeguata.

L’unico requisito è la successiva protezione contro le sostanze chimiche aggressive. Così si dovrebbe evitare di mangiare cibi eccessivamente salato e acido.

Composizione

nastro di plastica rivestito con un composto speciale, che è quello di preservare la loro abilità è rivestita con fibra poliestere.

Componenti del Crest 3D White:

  1. Il perossido di idrogeno è il componente principale recitazione. Durante il suo decadimento il processo sbiancante. Ha la capacità di penetrare in profondità gli strati di dentina.
  2. Karbomer & mdash; è una sostanza gelatinosa. E ‘utilizzato per una migliore penetrazione dei principi attivi in ​​profondità nello smalto.
  3. Salt pirofosfato acido & mdash; mettere in guardia ri-emergere di placca.
  4. Glicerina & mdash; mantiene fluido nelle cellule, funziona come un agente legante.
  5. idrossido sodio riduce l’acidità, proteggere la superficie del dente da eventuali danni.
  6. Sodio saccarina migliora il gusto del gel.
  7. Acqua & mdash; protegge il tessuto dalla disidratazione nel corso di una reazione chimica.
Gli ingredienti sono scelti in modo che l’azione di sostanze di base è stato più sicuro ed efficace.

Istruzioni per l’uso

L’utilizzo di questo metodo è molto semplice & mdash; una volta al giorno è necessario immergere il gel per cinque a trenta minuti. Durata del corso & mdash; 20 giorni. E ‘importante seguire le istruzioni.

Come usare:

  • Prima della procedura, è necessario lavare a fondo la bocca. Lavarsi i denti con qualsiasi metodo è vietato. Mentre pulizia può causare microtraumi attraverso cui le sostanze chimiche possono entrare nel flusso sanguigno.
  • Stampa la confezione e rimuovere le strisce. Per la comodità dei loro lati etichettati con le lettere: superiore superiore, inferiore e ndash; parte inferiore.
  • della procedura meglio di fronte a uno specchio. È necessario rimuovere la pellicola protettiva e applicare il nastro per i denti di distribuire uniformemente il gel.
  • La durata è di solito da 5 a 30 minuti.
  • Al primo segno di disagio, dolore, piagnucolare in bocca & mdash; la procedura deve essere interrotto.
  • Durante lo sbiancamento in grado di eseguire in modo sicuro la solita compiti.
  • Quindi rimuovere il nastro, qualsiasi residuo è sufficiente rimuovere con le dita o con un panno asciutto e lavare accuratamente i denti con acqua tiepida.

per attrezzi riutilizzo non è soggetto.

La testimonianza

Le principali indicazioni per l’uso di strisce sbiancanti Crest 3D White penso:

  • Plaque giallo, grigio.
  • punti

  • pigmento.

Fit sono anche le persone che:

  • Fumo
  • bere regolarmente tè e caffè,
  • Mangia un sacco di cioccolato e dolci.

Controindicazioni

esistono Controindicazioni:

  • Impossibile da bambini al di sotto dei 18 anni
  • Un reazione allergica agli ingredienti.
  • parodontite.
  • Lo smalto interessata.
  • Ipersensibilità.
  • Molti denti poluchennyh con otturazioni e corone.
  • La presenza di piastre di metallo livellamento.
  • Malattie: asma, epilessia, ipertensione.
vietato l’uso di strisce sbiancanti per i denti Crest 3D White donne incinte e madri in periodo di lattazione.

Dove acquistare

Per acquistare Crest 3D White non devono vivere in una grande città: Mosca, SPb. strumento di ordine può essere ovunque. Questo è solo nelle farmacie non è ancora disponibile. Per effettuare l’acquisto desiderato, è sul sito ufficiale per effettuare l’ordine scrivendo il vostro nome, il paese, il numero di telefono in una forma speciale. Quando si chiama il consulente deve solo per confermare l’applicazione.

Una revisione delle strisce per lo sbiancamento dei denti Crest 3D White è un metodo conveniente per la creazione di un sorriso di Hollywood e le cure dentistiche. Qual è la linea Crest 3D White Dental Crest 3D White – American Express-metodo per riprendere sorriso bianco. Inizialmente, hanno iniziato a produrre la famosa azienda Procter & amp; Giocare. sistema di sbiancamento è una comoda, morbida …

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 342 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*