Fix it Pro – Italia, recensioni, prezzi, dove acquistare,originale

fix it pro
fix it pro

matita cancella graffi Fix It Pro è uno strumento conveniente e facile da usare, che è stato usato per mascherare danni superficiali al corpo. La struttura di questo “anticarbonio” comprende una pluralità di particelle di lucidatura. Essi riempire formate sulla superficie delle rientranze e ripristinare l”aspetto estetico del processo di corrosione rivestimento e ritardo. La composizione del marcatore “Fix It Pro” resistente all”influenza di reagenti esterni e acqua, quindi aiuta a mascherare la leggera danni sulla superficie del corpo.

Il principio del mascheramento del marcatore viene applicata a una composizione incolore zero con particolari proprietà chimiche. Quando iniettato in lesioni cavità composizione correttiva rende più visibile per effetto di lucidatura.

Il gel non ha colore, non è assolutamente nocivo quando usato come diretto e non è lavato via con la pulizia ripetuta. Nella struttura è identica allo strato esterno di vernice che copre i veicoli.

Quando acquistare autogarantas Fix It Pro

Pencil per eliminare graffi “Fix It Pro” sarà un”acquisizione utile e la scelta ottimale se:

  1. sul paraurti, porta, ala o altre parti del corpo ha lievi graffi che si desidera nascondere alla vista, per esempio, per dare alla vettura un più accattivante prima di vendere.
  2. per ritoccare l”area danneggiata non ci sono soldi o il tempo, ma è necessario per rendere meno evidente graffi e rallentare il processo di corrosione.
  3. Corpo e lavori di pittura sono in programma per il futuro, ma fino a quel momento è necessario trovare una soluzione più semplice e conveniente.
  4. Nessun danno, ma si vuole essere sicuri in futuro essere in grado di riparare facilmente e rapidamente un graffio superficiale sul serbatoio del gas di una moto, veicolo o altra superficie in metallo verniciato.

danni profonda ed estesa a questa matita non sarà travestimento – in questi casi, per evitare di opere in metallo e riverniciatura. Ma con difetti minori, Fix It Pro posti di lavoro in modo rapido ed efficiente, che consente di ripristinare l”aspetto impeccabile del corpo senza molto sforzo, investimenti finanziari e investimento di tempo.

Come utilizzare una matita “Fix It Pro”

Per riempire in modo uniforme la rientranza sui mezzi correttivi di verniciatura, è necessario:

  1. Per preparare la zona danneggiata per la regolazione è di eliminare l”inquinamento, pulire la superficie da residui di lucidi, cera, silicone e ruggine, sgrassarla, pulire con un panno morbido ed asciutto. Per mettere il veicolo in ombra ad una temperatura di 12 ° C.
  2. senza rimuovere il tappo, agitare marcatore intensamente.
  3. Per installarlo su qualsiasi superficie orizzontale, lontano dalla luce diretta del sole. Per eseguire pochi tocchi alla punta riempita con la composizione di mascheratura.
  4. Riempire l”area gel trasparente separata danneggiata. Per fare questo, inserire la punta di un marcatore per l”inizio della approfondimento e senza intoppi muoversi lungo di esso, evitando fermate e ritardi.
  5. Per mettere sul tappo matita. Per spazzare via qualsiasi residuo vicino alla zona trattata della composizione mascheramento eccesso, usando un tovagliolo tovagliolo o carta. Tutte queste azioni da eseguire in ombra come il sole, la composizione indurisce rapidamente.
  6. Per attendere da 1 a 48 ore, a seconda della quantità di composizione applicata e la temperatura è il tempo necessario per il completo indurimento del gel e recupero del rivestimento.
  7. Se il danno è lasciato visibili 1-2 giorni dopo per ripetere la procedura. E ”consentito applicare la composizione in più fasi, ma ogni strato precedente deve asciugare completamente prima di applicare il successivo.

Quale sarà mascherare graffi la Fix It Pro matita 

Concealer – mezzi disponibili ed efficaci per il riempimento di danni, che interessano solo la vernice. Tali difetti di solito hanno una tonalità biancastra. Se il danno ha colpito l”innesco del corpo, etcE. fatta di metallo, per mascherare la loro avtoarenda Fix It Pro non funzionerà. Il gel ha una base trasparente, in modo da verniciare danni profondi non può, ma può proteggere il metallo dalla corrosione. Colore del corpo non ha importanza.

Con marcatore camouflage “Fix It Pro” danni rimosso su questi tipi:

  • graffi da unghie, chiavi, anelli e altri oggetti vicino maniglie delle porte;
  • impronte superficiali nelle parti laterali del corpo, quali rami sinistra;
  • danni a lungo vernice fatta da attaccanti.
  • graffi fatti da gatti, cani o uccelli;
  • i difetti rimanenti dopo le collisioni di luce in fase di parcheggio.

In tali casi, un gel mascheratura affrontare con successo i loro compiti – riempie uniformemente il recesso, nasconde danni visibili, ripristinare l”aspetto impeccabile della superficie e previene lo sviluppo di processi di corrosione. “Fix It Pro” è stato utilizzato con successo per mascherare graffi sulle superfici esterne dei veicoli e sulle facciate patinate di mobili.

Consigli d’utilizzo e sicurezza normative 

Matita Fix It Pro graffio su una macchina deve essere utilizzata dall”utente. È importante per evitare marcatore e la superficie trattata sotto i raggi del sole e nella zona con temperature elevate, altrimenti la composizione di mascheratura si indurisce e diventa inadatto per un ulteriore uso. Per questo motivo, nelle giornate calde, è importante applicare il gel rapidamente al gel non ha avuto tempo per indurire sotto calore.

È inoltre necessario:

Sebbene questo strumento non è tossico, e con l”uso attento è completamente sicuro, che penetri tubo digerente o mucose può causare spiacevoli conseguenze. Pertanto, in occasione della regolazione del rivestimento si consiglia l”uso di guanti ed evitare il contatto con il fluido di correzione a portata di mano, in modo che in futuro non mettere in bocca o gli occhi. Seguendo queste semplici regole farà l”uso di un marcatore Fix It Pro il più conveniente ed efficace.

Leggi il nostro articolo precedente sul perché lavorare da sigaretta più leggera di riscaldamento in macchina, e come scegliere il modello giusto di un tale dispositivo.

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 342 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*