Micronic – progettista elettronico: recensioni, prezzo, dove acquistare

Il progettista Micronic set di russo per giovani inventori. Facile e divertente modo per sviluppare la logica, attenzione e intelligenza nei bambini di sette anni.

Sul marchio Micronic

Micronic squadra di authoring di giovani inventori “Ampere” guidata da Kirill Korotkov. La società è impegnata nello sviluppo e nella realizzazione di kit e parti per radio. Una nuova direzione nel loro lavoro insieme per i bambini. Come il primo progettista elettronico per un primo selezionatore è Micronik è il più semplice e allo stesso tempo impostato comprensibile e interessante.

L’aspetto e il contenuto

In una piccola scatola verde contiene tutto ciò che è necessario creare più dispositivi che funzionano. Dettagli circa gli esperimenti possono essere eseguiti utilizzando elementi circuitali, descritti nella brochure allegata.

Materiale

Bambino e-progettista Micronik contiene informazioni standard, per radiomodulatory:

  • tagliere. La base su cui tutti i dispositivi stanno andando. Tagliere elimina la necessità di saldare i fili per creare il contatto. Tutte le altre parti sono fissate sul bordo, in modo che l’invenzione finito prende forma e forza.
  • resistori 220 ohm, 10 ohm, 100 ohm, 10 parti. Utilizzato in circuiti elettrici per diversi scopi: generazione, amplificazione e conversione di segnali.
  • 4 pulsanti per meccanismi di interattività.
  • Il resistore variabile chiamati anche i reostati o potenziometri. Il dispositivo è progettato per cambiare la tensione di alimentazione del circuito. Il valore di resistenza è inversamente proporzionale alla omissione della forza di resistenza. Maggiore è la resistenza, la tensione minore rimane.
  • Switch modifica la direzione del flusso dell’impulso elettrico o ferma.
  • fotoresistore un dispositivo con la funzione di semiconduttore, che cambia resistenza quando colpito dalla luce.
  • piezodinamico emette un suono forte quando un impulso elettrico.
  • 12 LED (rosso, giallo e verde) quando viene applicata una corrente si illumina. Con diodi è possibile raccogliere la luce, descritto nelle istruzioni.
  • filo-jumper (20 pezzi). Progettato per collegare le varie parti.
  • Venti condensatori ceramici (di cui dieci su dieci 100 nF e 10 nF). I condensatori accumulano energia per l’ulteriore distribuzione sugli elementi.
  • condensatori elettrolitici Twenty- (da 10 a 22uF e da 10 a 22о UF).
  • Un transistore elemento con tre terminali che controlla la corrente nel circuito di alimentazione lui ingresso.
  • IC-Timer 555
  • Chip “O-Not” elemento logico per un complesso di circuiti elettronici.
  • Morsettiera per le connessioni sicure di cavi per spostare l’elettricità. Consiste di due terminali chiusi, dove le estremità del filo sono fissati da morsetti.

Questo è un ordinario voci “adulti”, scelti per soddisfare le esigenze di particolari circuiti. Se lo si desidera, il contenuto del costruttore possono essere arricchiti visitando il mercato radiofonico o punto vendita specializzato. Elementi da un insieme è un bacino con qualsiasi altro.

Designer Micronic viene fornito con un libro informativo, che contiene le istruzioni per l’assemblaggio dei primi dispositivi elettronici del bambino. Il giovane inventore può raccogliere il dispositivo alle immagini dettagliate. Ogni dispositivo è montato sulla basetta e collegare i fili. Anche i manuali contengono risposte alla domanda, che cosa se l’invenzione non funziona.

Tenendo conto delle peculiarità dei giochi dei bambini, gli sviluppatori Mikronika messo nella scatola più piccoli dettagli di quanto richiesto dalle istruzioni. Esso garantisce un risultato, anche se alcuni di loro saranno persi.

Design

Pronta del diagramma rappresentano combinazioni di elementi in diverse sequenze è fissato su una basetta. Questo tipo dà una completa comprensione del meccanismo dei processi e logica dell’intero dispositivo.

dovrebbe spiegare al bambino che tali regimi sono nascosti sotto gli edifici di diversi meccanismi dal telecomando del televisore o mixer al veicolo o veicoli spaziali. Per chiarezza, una delle elettrodomestici, fine della vita, si può dimostrare in forma disassemblata.

Specifiche progettista Micronic

Ogni periferica funziona: dà acustico, visivo o altra risposta all’azione del bambino. Il collettore preme un tasto o gira la maniglia e riceve un segnale. Toccare e spostando dalle tenebre alla luce, anche, danno luogo a una reazione. Interattività impegna il bambino nel processo: diventa interessante capire come il dispositivo, esattamente ciò che accadrà.

Molti esperimenti sono accompagnate da attività di lavoro creativo senza istruzioni chiare. I bambini imparano molto velocemente per esprimere la loro immaginazione. Sulla base del meccanismo esistente devono raccogliere una nuova versione con proprietà migliorate o alterate.

meccanismi sperimentali inclusi nel manuale:

  • Lamp batteria, l’alimentazione viene fornita al diodo e la spia.
  • Allarme aktiviziruyutsya beep quando l’apertura del contatto.
  • La luce a sua volta accende diodi rossi, gialli e verdi.
  • Lampada Stupido diodo accende solo quando esposto alla luce.
  • Smart lampada diodo si accende solo al buio.
  • Magic Fingers il circuito risponde a un circuito di tocco dei terminali con le dita.
  • Luci colorate illuminano le luci di tre colori.
  • Quasi Royal cliccando sui suoni dei pulsanti.
  • La serratura a combinazione meccanismo risponde ad una certa sequenza di tasti.
  • Interruttore per luce corridoio disinserito dalla volontà del timer.
  • Barrel con l’elettricità dimostrazione dei condensatori.
  • Timer.
  • Telegraph sonoro trasmissione attraverso la pressione dei pulsanti.
  • Dimmer.
  • Un theremin.
  • Il diffusore a tromba emette un suono acuto quando esposti a sperimentatore.
  • L’esperimento treno.
  • Strobe
  • Faro.

Come un progettista elettronico Micronic

Bambino e-progettista Micronic non solo intrattiene il bambino, ha alcune qualità educative. Effetto positivo sulle varie funzioni cognitive del cervello dei bambini:

  • pensiero analitico-sintetica. L’analisi è la capacità della mente di smontare un intero nei suoi elementi costitutivi. Sintesi è il processo inverso di raccogliere l’intero oggetto da parti. Entrambe le funzioni cognitive si sviluppano in parallelo e sono facce della stessa pensiero analitico-sintetico o logico.
  • Attenzione. Gli elementi di progettazione possono essere indistinguibili in apparenza, ma hanno una diversa forza di resistenza o di altri parametri. Per creare un dispositivo funzionante, questo punto di principio. Il bambino impara ad essere attenti ai dettagli, per capire che apparentemente piccola differenza può influenzare notevolmente il risultato di tutta l’opera.
  • La perseveranza. Per costruire un meccanismo semplice è facile, ma non è molto facile. Ci vorranno 10-15 minuti di concentrazione. In questi momenti, il bambino è costretto a sedersi senza distrazioni in modo da non perdere piccole parti e non violare l’ordine nel dispositivo assemblato. Inoltre, il processo porta così poco dell’inventore, è così interessante vedere il risultato e di verificare il meccanismo ready-made che un bambino rara lascerà il compito mezzo per fare qualcosa di diverso.
  • Memoria. Ricordate che lo scopo di ogni parte e il suo ruolo nello schema globale non è così semplice. Molti di loro sono simili, mentre sul tagliere sono diverse e svolgono funzioni diverse. Tutto ciò che è necessario tenere a mente, è la formazione.
  • Creatività, immaginazione . I bambini tendono a inventare nuove soluzioni. Questo vale per tutte le sfere della vita, tra cui giochi. Sulla base dei meccanismi, la cui costruzione è descritto nelle istruzioni, cominciano rapidamente a creare qualcosa di nuovo. Il desiderio di inventare qualcosa che potrebbe facilitare le esigenze delle famiglie o per aiutare in alcune situazioni e non ci sono manifestazioni di creatività, la creatività. progettista elettronico dà una conoscenza di base dei principi di circuiti elettronici che sono alla base e dispositivo complesso.
Tutta la qualità è il bagaglio intellettuale della risorsa più importante del bambino. Essi sono essenziali per l’apprendimento di successo a scuola, istituti di istruzione superiore, altre attività professionali e di auto-sviluppo.

Caratteristiche

Caratteristica progettista Micronic è il suo principio: non è solo un designer, e un laboratorio di radio con possibilità illimitate per la creatività. La creazione di meccanismi in grado di affascinare il bambino mentre liberarsi della dipendenza da giochi per computer e altre classi inutili, e sviluppare l’intelligenza.

Micronic in un unico kit combina un libro di testo sulla fisica e la matematica, e un giocattolo affascinante. L’unico modo efficace di sapere Metodo di scritta a mano scoperta implementa in pieno. Lo sviluppo della logica sarà la base per un ulteriore studio delle scienze esatte, e le affascinanti esperimenti motivare nuove scoperte.

Il progettista unisce le generazioni: i bambini giocano con lui da solo e in compagnia dei genitori e nonni. I rapporti all’interno della famiglia si avvicinano.

Set di componenti elettronici con istruzioni luminoso un regalo di win-win per il bambino, nella zona di interesse che è il meccanismo, robot o gadget elettronici.

Secondo gli sviluppatori, il manuale include solo esperimenti che possiede simultaneamente scientifica valore, chiarezza e facilità di esecuzione. Molti dispositivi inventati dovevano essere abbandonati: non ha soddisfatto i requisiti. Il restante superato con successo la prova pratica: quanto semplice un bambino di sette anni a che fare con il sistema e per portarlo alla vita senza l’aiuto di un adulto. Esperimenti dalla lista data nelle istruzioni & mdash; il risultato di una attenta selezione.

Prezzo

Il costo del progettista elettronico per bambini Micronic è 1590 rubli per set. Consegna in regioni del servizio di “Posta della Russia” viene aggiunto al prezzo. A Mosca e San Pietroburgo ordini consegnare corrieri.

Dove acquistare

Il sito ufficiale del venditore offre un’azione redditizia: se acquisti un paio di scatole, allo stesso tempo, l’acquirente riceve la spedizione gratuita. Questo è uno dei motivi per acquistare 1.345 lì.

Come ordinare

È possibile effettuare l’ordine sul sito, digitando in un campo speciale per il vostro nome e numero di telefono di contatto. Il direttore della società “Ampere” sarà in contatto con lui e chiarire le informazioni ordine.

Il progettista Micronic set di russo per giovani inventori. Facile e divertente modo per sviluppare la logica, attenzione e intelligenza nei bambini di sette anni. Sul marchio Micronic di Micronic squadra di authoring di giovani inventori “Ampere” guidata da Kirill Korotkov. La società è impegnata nello sviluppo e nella realizzazione di kit e parti per la radio ….

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 335 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*