ValgoSocks – calze dalle ossa del piede: recensioni, prezzi, dove acquistare

ValgoSocks – le dita dei piedi da calli sul piede

Tutte le informazioni più importanti in 1 click

  • 1 Che cosa è ValgoSocks?
  • 2 Come funziona
  • 3 Composizione
  • 4 Metodo di applicazione
  • 5 letture
  • 6 Controindicazioni
  • 7 prezzo
  • 8 Dove acquistare

Panoramica dei calzini ValgoSocks – fissatori tessili, che è possibile utilizzare per ottenere liberarsi del borsiti sul piede in casa: rapido, efficace e confortevole. Il principio di funzionamento ValgoSocks.

Qual è il ValgoSocks?

ValgoSocks è un dispositivo rivoluzionario che permette la persona che sperimenta il problema con il “osso” per risolvere loro a casa senza la necessità di procedure o esercizi supplementari.

dolorosa “osso” sulla sua gamba è un vero problema per molte persone. Soprattutto colpisce le donne che sono costrette ogni giorno di indossare scarpe scomode: scarpe tacco alto con una parte anteriore stretta. Soggetto alla malattia e un amante dei tacchi a spillo alla moda. Tali pattini allungano visivamente gambe, ma il tessuto articolare sarebbe devastante.

Sotto carico costante l’osso dell’alluce cambia la sua posizione, il suo lato esterno va al resto delle dita, e le supporti interni sotto forma di grumi brutti – “ossa”. Calzini ValgoSocks è stato sviluppato al fine di correggere questo tipo di situazione e per ripristinare la posizione normale delle ossa.

ValgoSocks sguardo come una benda per le dita. Da un lato hanno fori per il grande e il mignolo, e dall’altro – velcro per fissare al tallone. Sotto la parte centrale del piede, un rivestimento metatarso, sollevarla rispetto alla punta e tallone. Questo disegno ha un unico obiettivo – per riportare il dito nella sua posizione originale, rilasciare il giunto da carico eccessivo, e quindi eliminare la causa della sua irritazione e infiammazione. Le calze hanno un colore beige neutro, non visibile sotto le scarpe disponibili per tutti i giorni a casa e sulla strada o in ufficio.

Questo strumento è un’alternativa alla chirurgia sbarazzarsi delle ossa in il piede. Non è traumatico e non ha complicazioni quando si utilizzano e molto più conveniente nel prezzo. L’effetto massimo viene raggiunto gradualmente, risultati immediati può essere previsto. Tuttavia, il dolore va via quasi subito dopo l’inizio l’uso del dispositivo.

Come funziona

Il principio del bendaggio risiede nel allineamento del piede, l’eliminazione del piede piatto trasversale, che è la ragione per l’estensione della parte anteriore del piede e deviazione dell’alluce. Valgo deviazione (deviazione dell’alluce interno) viene corretto a causa dello sforzo direzionale costante che viene eseguita da una benda. Correzione avviene molto lentamente e gradualmente.

Una coppia di supporti che hanno calzini dall’osso ValgoSocks progettato per dito deformato e il mignolo. Sul retro del piede – chiusura. Assicurare la benda, si mette lo sforzo di progettare e risolvere il problema stretto sul piede. Questo stress risparmiare tempo e costi
vestibilità tessuto e crea una pressione costante nella direzione desiderata.

metatarsale rivestimento pastiglie ovali forma la curvatura fisiologica del plantare, ridistribuendo il carico dalla sua parte anteriore. Periodicamente spostandolo in una nuova posizione, è possibile formare la piega esattamente come avviene nelle gambe senza flatfoot. Così, ValgoSocks svolge le seguenti funzioni:

  • Raddrizza la grande articolazione punta, restituirla al posto . Interrompe influenze esterne irritazione e traumi costante dall’interno. Di conseguenza, l’osso diminuisce in termini di dimensioni e alla fine scompare, occupando posto iniziale.
  • Raddrizza il dito, portandolo alla posizione impostata dalla natura . Nei casi più difficili, quando il dito è ad angolo acuto verso la parte anteriore del piede e fa male gli altri, interferendo con loro sullo stesso piano, per risolvere il problema è necessario più dura, chiusura inasprimento più forte nella parte posteriore.
  • elimina il dolore . Se si elimina il ceppo si deve aspettare un po ‘, poi il dolore scompare quasi subito. Questo perché il carico viene ridistribuito in modo corretto, rimuove dalla parte anteriore del piede è in sovrappeso. Il giunto danneggiato non è sottoposto a sovraccarico e non fa male.
  • Restituisce un look naturale . Quando il dolore è scomparso, ottiene il prossimo compito: per riportare il piede al suo antico attrattiva e bella forma. Per tranquillamente indossare scarpe aperte o camminare a piedi nudi sulla spiaggia, si dovrebbe preoccuparsi circa la corretta forma dei loro piedi.
  • dà fiducia . Quando il movimento porta non il dolore, ma i piedi piacere e la gioia forme perfette, la vita diventa una molto più felice, più luminoso e più interessante.
Così, la brace dalla fascite plantare allinea lentamente la posizione delle ossa del piede rispetto all’altro. Correzione è liscia, può essere interrotto in qualsiasi momento quando il risultato desiderato sarà raggiunto. L’effetto di riparazione si erge e con una corretta selezione di scarpe in futuro la vita ostaetsya. Se ritenete che la violazione viene restituito, si può sempre di nuovo ricorrere all’utilizzo di ValgoSocks a fermare immediatamente il processo di deformazione.

Composizione

Il materiale utilizzato per i calzini da cucire, ha le seguenti caratteristiche:

  1. elasticità . Allungò, permettendo la fascia in vita per i piedi di qualsiasi dimensione, ma mantiene la sua forma, fornendo una forza di tensione sufficiente. Da un lato, mentre indossa il correttore non si verifica l’inconveniente con un altro – l’effetto cumulato delle sue azioni, le ossa diventano gradualmente condizione fisiologica
  2. Forza .. Il tessuto ha una trama speciale ed è composto di fili resistenti. Quando viene utilizzato come diretto e gentile cosa lavaggio durerà a lungo. Danneggiare la resistenza del tessuto può lavare in acqua calda o bollente. proteggerla da tali influenze.
  3. L’igroscopicità . La materia è traspirante e non crea umidità eccessiva, che può servire da impulso per lo sviluppo di infezioni fungine della pelle.
  4. ipoallergenico . Il tessuto non contiene impurità allergeniche e può essere azionato a persone con pelle sensibile.
Cura di bende è quello di lavare a mano in acqua fredda o soluzione di sapone a temperatura ambiente. calze asciutte sono meglio in aria, non sulla batteria, in modo da non perdere la loro forma.

Metodo di applicazione

Per usare i calzini dall’osso ValgoSocks molto semplice. Essi devono essere indossati durante il giorno o la notte. Se non è possibile utilizzare le 24 ore ogni giorno, poi lasciare sui piedi a seconda della situazione. Più il tempo il dito è posto sotto la pressione di blocco correttiva, più velocemente ci si può aspettare i risultati.

Durante l’uso, le calze devono essere comodi, le scarpe giuste dimensioni con i tacchi moderati. Podologi raccomandare l’uso di tali scarpe e dopo normalizzazione la posizione delle ossa del piede.

Sul fondo delle calze ha un pad metatarso che è la situazione che deve essere cambiato ogni 3-4 giorni. Incluso con le calze è un manuale dettagliato, in seguito alla quale è possibile ottenere la migliore e più veloce risultato.

La testimonianza

Socks dal midollo nella gamba sarà utile in queste condizioni:

  • la deformità del piede a causa della curvatura del pollice, la sua “cura” per gli altri . Il fermo tiene il dito nella posizione corretta, se ciò non è possibile a causa della forte curvatura, più vicino a lui.
  • Rossore e dossi sul nocciolo di pesca, mais su di esso . La pressione in questo luogo viene trasferito tutto il piede ed è uniformemente distribuita. Il tessuto diventa il protettore e non permette alla scarpa di RUB ossa.
  • platypodia trasversale e la conseguente flessione secondaria delle ossa del piede . Calzini prevenire gli effetti devastanti di piedi piatti e non è permesso di influenzare la posizione dei giunti. Ma se tali effetti sono già implementati, quindi ValgoSocks elimina (nega), e fa sì che lo stato dello scheletro del piede alla norma fisiologica.
  • piede Flattened . Formata a causa di scarpe impropri, aumento ceppo o l’eccesso di peso appiattito il piede molto difficile la vita di una persona. Calze con serrature rimuovere una gran parte del carico dalla parte anteriore del piede e distribuiscono uniformemente.
  • Dolore o semplicemente disagio mentre si cammina o lunga. ValgoSocks risolvere rapidamente questo problema, nei primi giorni di applicazione.

Controindicazioni

stessi calzini < / strong> non hanno controindicazioni da usare, tuttavia, ci sono condizioni in cui è necessario attendere con il loro uso. In queste condizioni non saranno in grado di svolgere appieno le sue funzioni e possono causare lo sviluppo o peggioramento di altre malattie che non sono associati direttamente con valgo del piede.

  • L’integrità della pelle. L’uso di accessori, tra cui questo, causerà il rallentamento dei processi di rigenerazione.
  • malattie fungine. Le infezioni fungine richiedono un trattamento prima dell’uso delle calze. Il bendaggio non avrà alcun effetto sul corso di malattie fungine, tuttavia, può essere una fonte di perezarazhenie dopo il trattamento, perché non può essere disinfettato senza danneggiare lo stato del materiale.
    < li> escrescenze sulla pelle che vengono a contatto con il design. la pressione aggiuntiva può avere un effetto imprevedibile sul loro sviluppo.
Quando la pelle sana, smettere di usare i calzini ValgoSocks. In altri casi, è necessario prima raggiungere un sempre eliminare le relative violazioni, quindi avviare la correzione della posizione delle ossa.

Prezzo

Il costo dei calzini sul sito web del rivenditore ufficiale spesso ridotto del 50% dai prezzi originali. Il venditore limita l’azione del tempo, ma si ripete regolarmente

  • Russia -.. 990rub
  • Ucraina -. 399грив
  • Bulgaria – 59лев
  • nel Regno Unito – £ 60
  • in Ungheria, 8900 HUF
  • in Italia, Germania, Portogallo e Spagna – 39 €
  • in Kazakhstan tenge 5390
  • Bielorussia – 290 000 Bielorussia. RUB
  • a Cipro e in Grecia – 29 €
  • Nella Olanda 60 €
  • in Moldavia – 399 lei
  • Azerbaijan – 24 manat
  • Armenia -. 13990
  • in Kirghizistan – som Kirghizistan 1399
  • in Polonia 139злотых
  • in Romania – Leu rumeno 139
  • Turchia – 149 lire
  • in Uzbekistan 99 000 somma
  • in Francia 39 €
  • Croazia – 299кун
  • Repubblica Repubblica – Gastrenitкрон
  • Svizzera – 60 Swiss FR
  • Lettonia, Estonia, Lituania -. 24 €

Dove acquistare

ValgoSocks di acquistare da un rivenditore autorizzato mezzi per proteggersi dal ricevere analogica delle norme, contraffazione, ha creato un materiale strano. Appello agli analoghi è irto di acquisto inefficiente delle benda non interessa le articolazioni: ossa sporgenti come, e rimane. Nel peggiore dei casi l’effetto può essere opposto al previsto. E ‘meglio scegliere è il sito ufficiale.

No materiale certificato può essere incluso sostanze chimiche nocive e continuo che indossano del correttore di causare irritazione, abrasioni, le allergie. Il materiale e la progettazione della serratura brevettata, e hanno i certificati di conformità

Produttore:.. OOO “Chantal”, Mosca, via Nikulinskaya, la casa 23

< p>