videoregistratore dell’automobile DVR Specchio (videozerkalo)

Una revisione completa del CAR DVR SPECCHIO DVR dimostra che la guida in piena di strade di traffico senza è più costoso.

Che cosa è un DVR dell’automobile dello specchio?

accessorio un’auto DVR specchio, un dispositivo ingegnoso, simultaneamente esegue due funzioni importanti :

  • serve come uno specchio retrovisore;
  • pellicola / registrare la situazione sulla strada come un DVR normale.

Volo delle idee creative di inventori ha portato al fatto che la superficie a specchio è stato costruito-display compatto, le cui dimensioni non impediscono al conducente di guidare il veicolo.

È spesso questo dispositivo diventa la goccia di vita che tira il partecipante di incidente stradale dall’abisso della falsa testimonianza e fabbricato casi amministrativi. In precedenza, molti tipi di DVR hanno portato più problemi che benefici:

  • interferire con appesi fili;
  • misure standard parzialmente bloccato la visibilità del conducente;
  • , in caso di una caduta accidentale, hanno immediatamente è andato giù, aleggiava, era impostazioni perdute;
  • batteria debole rapidamente è morto;
  • la qualità delle riprese sono stati costretti a piangere … ecc

Oggi il mercato di accessori per auto hanno un’unità unica, che elimina i problemi di cui sopra.

Pare che l’automobile DVR specchio?

Specchio DVR auto DVR specchio ha un regolare modelli di auto specchietto. I vantaggi della progettazione di un accessorio rivoluzionario:

  • non blocca la visualizzazione;
  • il dispositivo non è visibile agli altri, tra truffatori e ladri;
  • larghezza del dispositivo multifunzione unica supera la larghezza di una cabina standard, che offre uno sguardo migliore a ciò che sta accadendo nella parte posteriore.

La parte posteriore del dispositivo è dotato di cinghie di gomma e clip che si attaccano ad uno specchio salone regolare. Sono molto affidabili ed escludono la caduta del avtoaksessuary durante la guida o di brusca frenata, l’impatto. È possibile rimuovere in qualsiasi momento conveniente, l’apertura di un normale specchietto retrovisore.

In videozerkalo dell’automobile DVR dello specchio posteriore fotocamera frontale costruito con un angolo di 140 & deg ;. La cerniera permette di dare è la posizione che si trova più comodo. Con questa disposizione, l’intero specchio può rimanere invariata.

Pannello di controllo situato alla innovazione tecnologica parte inferiore. Ci sono pulsanti per accendere l’unità, menu, la registrazione di attivazione, reset, lo scorrimento, il riavvio. Essi sono convessi, disposte in un’unica fila, è conveniente per premere, facilmente individuabile anche al tatto.

Nella parte superiore del video specchio registratore dell’automobile DVR Specchio, c’è un piccolo pannello che comprende un connettore per schede di memoria microSD fino a 32 Gb, microfono, slot mini USB, slot mini-HDMI.

Nel accessorio automobilistico è dotato di uno speakerthat riproduce il suono durante la visualizzazione di video registrato.

Come installare DVR specchio?

Gli sviluppatori di avtoaksessuary unica ha curato la facile installazione di questo dispositivo. abiti DVR direttamente nello specchietto retrovisore. La fotocamera anteriore non ha avuto nessuna parte per montarlo, ha un auto DVR specchio incorporato.

Telecamera posteriore è installato nella parte posteriore della vettura. Per introdurlo il proprietario della macchina o gli specialisti del centro di assistenza. Il dispositivo set videopokergame include una camera, un cavo che ha una lunghezza di 6 metri e un manuale. Dopo aver installato la vista posteriore DVR pronto per il lavoro.

Come funziona il Car DVR specchio?

Prima di utilizzare il dispositivo, è necessario scegliere il metodo di attivazione di entrata: semplicemente premendo il tasto del motore ad accensione spontanea o con un trigger integrato nel dispositivo i sensori di movimento.

Quando si inserisce la retromarcia. in un piccolo monitor da 2,7 pollici sul lato sinistro dello specchio, si riceve immediatamente l’immagine di ciò che accade dietro la vettura (sfogliare vista posteriore). Allo stesso tempo, e inizia la registrazione da telecamere installate. Quando si trasferiscono ingranaggio ad altre modalità, l’immagine dalla telecamera posteriore viene sostituito da un’immagine dalla vista frontale telecamera. La registrazione non si ferma.

Se lo si desidera, il monitor può essere spento per “specchio” semplicemente riflette che. Utilizzando i pulsanti sul pannello di controllo può essere visualizzato in qualsiasi momento la foto con qualsiasi macchina fotografica. È inoltre possibile attivare il “picture in picture” opzione e contemporaneamente monitorare ciò che accade davanti e dietro.

Record liscia, ciclo & mdash; i vecchi file vengono sostituiti con quelli nuovi. Il video “specchio” ha la funzione di registrazione di frammenti da 1 a 5 minuti di sovrascrittura. Con il motore spento, il record su richiesta del proprietario del veicolo potrebbe non arrestarsi. Il video dalle telecamere posteriori / anteriori sono registrati in diverse cartelle. Il suono è registrato in entrambe le cartelle.

L’alimentatore è collegato alla presa accendisigari. Il dispositivo ha una batteria agli ioni di litio (capacità Snail Me mAh). Il set comprende anche fili per il collegamento diretto alla rete di bordo. Utilizzando la porta USB e il cavo mini-USB (incluso) è possibile leggere direttamente i dati attraverso il computer e l’uscita il flusso video su un dispositivo di terze parti.

Caratteristiche videoserol dell’automobile DVR Specchio

  1. videocamere lavori CMOS-matrice con basso consumo di energia.
  2. ha un sensore d’urto integrato (il cosiddetto “G-sensor”), dopo l’operazione, che il file è stato girato con una videocamera, è automaticamente protetto dalla cancellazione.
  3. Non si può solo girare video, ma scattare foto (la dimensione è 5mpx, formato JPEG).
  4. Nel buio la fotocamera passa automaticamente alla modalità di ripresa notturna.
  5. Sul display a specchio incorporato è possibile lavorare con il menu per visualizzare i video e le foto catturate.
  6. Menu in russo.
A causa del fatto che lo schermo potrebbe essere coperto con uno specchio, in una luminosa giornata di sole su questa immagine relativamente desolante. Ma questo fatto non impedisce di lavorare con lui, il display visibile non distrarre dalla visione.

Alcuni dei vantaggi di Car DVR Specchio

La macchina fotografica registra anteriori in formato Full HD con una risoluzione di 1920 * 1080. Esso genera un record di chiarezza superiore, di ottima qualità. L’immagine è luminosa e ricca. L’immagine del sedile del conducente è ostruita.

C’è la correzione automatica della luminosità. Sotto ridotta luminosità della luce è aggiunto. Questo garantisce un’elevata qualità e immagini nitide, anche al buio. C’è anche una funzione di “Sunlight”.

È possibile registrare suoni e notte con il motore spento (opzionale). In inverno niente di speciale per completare il lavoro di accessorio macchina per prendere non è necessario. Il video “specchio” funziona in modalità normale, non si blocca, non si blocca.

Specifiche

  • Matrix: CMOS.
  • La registrazione del video:. 30 fotogrammi al secondo, 1080P, VGA; H. 264 codec (compressione mantenendo un’alta qualità).
  • incorporato schermo: 4.3″ TFT-LCD (display a cristalli liquidi a matrice attiva) aspect ratio 16: 9.
  • . Menu in russo
  • Ottica: lente in vetro, matrice NT99142 100w / OV2710 + ISP (AW6131) 200W con un angolo di visione diagonale di 140 gradi
  • suono:.. altoparlante per la riproduzione, un microfono per registrare jack 3,5 mm
  • memoria: MicroSD suddetta classe 6, fino a 32GB di capacità
  • Foto:… formato JPEG, la dimensione è 5mpx
  • Il sensore di scossa (G-sensor)
  • Non ci sono USB 2.0

Altre caratteristiche

  • stabilizzazione dell’immagine / digitale;.
  • ciclica (senza lacune) registrazione dell’immagine;
  • data di sovrapposizione / ora sul video, foto;
  • il passaggio al video in modalità notte;
  • la registrazione quando si applica l’alimentazione avvio automatico;
  • spegnimento automatico quando l’alimentazione viene spenta;.
  • il file è protetto da un segnale dal sensore d’urto

standard

  • alimentazione nella Li sigaretta ghter.
  • Camera con cavo (lunghezza 6m).
  • Fili di connettersi direttamente alla rete di bordo.
  • cavo USB.
  • manuale

  • istruzioni.

prezzo

Vendo DVR dell’automobile DVR Specchio a prezzo d’occasione & mdash; solo 6900 rubli. Il costo finale di questa innovazione tecnologica varia dalla regione e metodo di consegna.

Il pagamento è dovuto al ricevimento (cd “cash on delivery”).

Dove comprare

Per non cadere nelle mani di truffatori, di queste apparecchiature devono essere acquistati presso i distributori ufficiali. Uno di questi è il negozio avtoesuplementtroniki “АUТОСКАНЕР”. Orario di lavoro: dalle 10:00 alle 22:00 sette giorni alla settimana.

Ordinare videregistrator vista posteriore possono essere in qualsiasi regione del paese. La spedizione è la tua compagnia di navigazione prescelta. Il prodotto è certificato. Garanzia & mdash; 1 anno.

Su tutte le questioni per affrontare qui: il “negozio commerciale”, 199106, San Pietroburgo, 21 linea di VO, 14 Litera una stanza 7.

Una rassegna completa del CAR DVR SPECCHIO DVR dimostra che la guida in pieno di strade di traffico senza è più costoso. Che cosa è un auto DVR specchio? accessorio dell’automobile automobile DVR specchio, un dispositivo ingegnoso, simultaneamente esegue due importanti funzioni: funge da specchietto retrovisore; pellicola / registrare la situazione sulla strada come un DVR normale. Volo di pensieri creativi …

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 335 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*