cintura dimagrante – AB GYMNIC: recensioni, prezzo, dove acquistare

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

I sogni di una bella, tonica e atletica figura possono ora diventare una realtà, grazie alla cintura dimagrante universale AB GYMNIC. Questo dispositivo è una reale possibilità per coloro che vogliono perdere peso e avere un corpo snello . Essa sostituirà estenuante esercizio fisico, dieta e con tutto questo è assolutamente sicuro per la salute.

di forma fisica e di esperti medici per un lungo periodo di tempo abbastanza scettico su questo dispositivo. Ma dopo aver sentito un sacco di commenti positivi sul nuovo stimolatore muscolare, cambiato radicalmente la sua opinione.

Diversi studi hanno dimostrato che la cinghia universale AB GYMNIC davvero può interessare i muscoli del corpo e di influenzarli, costringendoli a contrarsi e di lavoro. Il dispositivo è in grado di superare non solo i chili di troppo in diversi settori. Si può facilmente eliminare la pelle cascante, stringere i glutei, pelle più soda nella zona dell’avambraccio.

Nel caso in cui non si dispone di sufficiente volontà, il tempo o la voglia di visitare costantemente il club sportivo e mangiare solo su un programma AB GYMNIC da soli risolverà questo problema comune.

Quello che dovete sapere sul nastro AB GYMNIC

Belt AB GYMNIC è un dispositivo flessibile che consente di allenare i muscoli della schiena, la vita, la stampa, senza esercizio. E ‘perfetto per coloro che sono troppo occupato con il lavoro, la famiglia e assolutamente non trovare il tempo per se stessi.

Il dispositivo è stato sviluppato molto tempo fa, ma è diventato molto popolare in questo momento. Questo è dovuto al fatto che la zona è stata utilizzata attivamente per personaggi noti e persone influenti. La gente era in grado di vedere chiaramente l’azione del dispositivo.

dispositivo elettrico AB GYMNIC è in grado di lavorare su ogni muscolo separatamente. Tutto dipende direttamente dalla quale parte del corpo che si desidera tonificare. A differenza di altri metodi di cintura di perdita di peso l’effetto sui addominali, eseguire il modo naturale. Il suo utilizzo non richiede l’ingestione di steroidi anabolizzanti, farmaci brucia-grassi e altre sostanze nocive.

Il maggior numero 4 built-in modalità allenamento permette a chi l’indossa della cintura di scegliere per se stessi il livello di carico desiderato.

  • Un massaggio rivitalizzante, che allevia la tensione dei muscoli della schiena, rilassa.
  • Bodybuilding & mdash; programma che permette di pompare i muscoli addominali e renderli prominente.
  • Body Workout (bruciare i grassi) & mdash; conduce il corpo di tono, rimuove chili di troppo.
  • Il sollievo dal dolore nella colonna lombare che elimina il dolore e aiuta a recuperare da distorsioni o il parto.

AB GYMNIC rende i muscoli lavorano, anche se ci si trova in uno stato di calma. Può essere utilizzato a casa durante il lavoro e durante il tempo libero, se in modo sicuro. Sarete sorpresi di quanto velocemente il vostro corpo guadagnerà una bella forma: l’addome è ridotto in termini di dimensioni e diventare più piatta, la parte posteriore diventerà mobile, la vita sarà chiara e liscia.

Raccomandare  Fix it Pro - Italia, recensioni, prezzi, dove acquistare,originale

aspetto e il design

Belt AB GYMNIC include un pad elettronico, che si trova sul pannello di controllo. Utilizzando la gente del pannello possono utilizzare uno scatto per impostare la modalità desiderata e continuare ad andare sulle proprie attività quotidiane.

Anche nel kit è in gomma-mount. È allungato perfettamente, sfregamenti durante il movimento, e permette il pad di scivolare. Il set comprende inoltre un altro cinturino di ricambio.

Materiale

Lo stimolatore muscolare in tessuto elastico in neoprene di alta qualità. Funziona perfettamente, non perde forma originale nel tempo e non provoca disagio durante la persona si muove. Questo tipo di tessuto viene utilizzato per accelerare la perdita di peso. Il tessuto aiuta a migliorare il flusso di sangue in addome e accelerare il processo di grasso splitting.

Inoltre il tessuto in neoprene è la sua durata e la sicurezza per gli esseri umani. Neoprene è difficile da rompere e deformare. Anche se la zona verrà utilizzato da diverse persone, quindi il tessuto si adatterà alle caratteristiche specifiche della figura.

Design

AB GYMNI fatto in un design modesto e ordinato nei colori nero e blu. La cintura può essere facilmente indossato sotto i vestiti. Non è visibile agli occhi indiscreti. Questo effetto è ottenuto dal taglio speciale della cinghia e le sue piccole dimensioni.

Specifiche

cintura dimagrante AB GYMNIC funziona senza ricarica dalla rete elettrica, il che rende incredibilmente confortevole per il vostro indossare tutti i giorni. Il dispositivo viene ricaricata con CR 2032, che è anche incluso nel pacchetto.

  1. Consumo di corrente & mdash; 50 MA
  2. La durata degli impulsi da 40 a Snail Me & micro; s
  3. La frequenza degli impulsi in ingresso è da 10 a 80 Hz
  4. Power & mdash; batteria
  5. La gamma di impulsi & mdash; fino a 100 A

In che modo

1.228 disposti sul principio di stimolatore elettrico. Dopo aver selezionato la modalità di azione necessaria e l’accese, la macchina inizia a funzionare. Si invia un segnale alle terminazioni nervose, responsabili per il funzionamento e la contrazione muscolare. Il segnale dai muscoli va al cervello. Egli definisce ciascuno dei muscoli attivi per il funzionamento continuo.

Dopo si comincia a lavorare vi sentirete le contrazioni abbastanza profonde e forti. Le sensazioni non sono dolorose, ma le prime volte può essere frustrante. Per ammorbidire in futuro di eliminare questi inconvenienti si raccomanda di usare gel conduttivo. Il primo pacchetto viene completo con una cintura. In futuro, il gel dovrà essere acquistato separatamente.

Raccomandare  Orihiro (Obihiro) gocce per le articolazioni: recensioni, prezzi, dove acquistare

Istruzioni: la cintura è raccomandato per essere utilizzato ogni giorno per 5-15 minuti. Le “classi” regolari per contribuire a rendere la perdita di peso in modo più rapido ed efficiente. Dopo un paio di settimane, si noterà cambiamenti visivi nel suo comunicato, ma anche sentire quanto è diventato più forte e più forte.

A soli 15 minuti di utilizzo della cintura, danno un risultato esattamente quello che hai pagato per un’ora per una corsa o fatto 120 sit-up.

Dopo aver raggiunto il sospirato per i risultati, “formazione” non deve buttare tutto. Per applicare la cinghia dovrebbe essere, ma con meno frequenza. Per mantenere il corpo in tono e di mantenere con successo il suo aspetto pulito, indossare il dispositivo, almeno 2-3 volte alla settimana.

Bisogna ricordare che l’uso delle cinture deve avere carattere individuale. Quindi, se si al punto di utilizzo non sia esercitato e il carico si è nuovi, quindi utilizzare la cintura due volte al giorno per 10-20 minuti.

Se si fa forma fisica costantemente e la tua forma fisica in ottime condizioni, la zona di utilizzo è quello di mantenere e consolidare il risultato raggiunto. Per le persone con una buona preparazione e la pressione pompato si raccomanda di indossare il dispositivo non più di una volta alla settimana.

Caratteristiche

AB GYMNIC incredibilmente popolare tra le donne e tra gli uomini di età diverse. E ‘stato a lungo utilizzato con successo nella maggior parte dei paesi d’America e in Europa. L’intero successo è dovuto ai seguenti vantaggi:

  • Restituisce l’elasticità del corpo, smartness, ed eleganza. Corpo sembra più giovane e più fresco. Se la cintura dopo 35 anni raccomandati in aggiunta a ricorrere a mangiare bene. Questo perché a questa età in modo significativo rallenta il metabolismo.
  • contribuisce ad aumentare la resistenza muscolare. Ogni gruppo muscolare si è allenato, diventa più forte, è meno stanco. Ora si sarà in grado molto più tempo per fare quello che ti piace e vivere senza le interruzioni costanti.
  • aiuta a sbarazzarsi di chili di troppo. Dopo un mese si può perdere fino a 10 chili. Gli impulsi elettrici del nastro effettivamente bruciare grassi in eccesso e lavare dal corpo naturalmente.
  • Consente di sbarazzarsi di cellulite. Buccia d’arancia non più terribile per le donne, come la cintura sarà effettivamente risparmiare dalle rughe odiati e grassoccio la pelle.
  • Ripristina normale circolazione del sangue. impulsi elettrici hanno un effetto positivo sul sistema circolatorio, migliorando il flusso di sangue e il benessere.
  • normalizza la muscoli addominali, schiena. Essi diventano più forti, più sviluppato. Ora è possibile con orgoglio di dimostrare i loro successi con gli amici sulla natura o sulla spiaggia.
  • allevia il dolore nella parte bassa della schiena. La cintura aiuta a riscaldare i luoghi mal nei muscoli situati nella parte posteriore. dolore uso Pochi scompare quando si piega e non v’è un recupero completo.
  • Contribuisce a tornare in forma dopo il parto. Per iniziare “lezioni” con una cintura è possibile non prima di 6 settimane dopo la nascita del bambino. Meglio di tutti, se una giovane madre prima di utilizzare il dispositivo in corso per una consultazione con un medico.
  • Elimina il rilassamento cutaneo, ripristina l’elasticità;
  • Adatto per atleti, dilettanti, principianti. La zona può essere chiamato universale perché può essere utilizzato da persone in quasi tutte le condizioni fisiche.
  • Ha un effetto duraturo. Il risultato ottenuto dopo l’applicazione del dispositivo sarà visibile per un lungo tempo anche in assenza di riutilizzo. Ma se lo si utilizza su base regolare, la stampa di soccorso e altri muscoli non scompariranno del tutto.
Raccomandare  Monastic tea di diabete: recensioni, prezzo, dove acquistare

L’unità non si concentra solo sulla perdita di peso. Oltre a risolvere i problemi con eccesso di peso, il dispositivo è lotte e con problemi alla schiena. Con l’uso regolare, la cinghia può ridurre in modo significativo i sintomi della scoliosi e malattia degenerativa del disco. Il dolore recede rapidamente e il paziente può vivere una vita piena.

Prezzo

Il prezzo del nastro AB GYMNIC è a soli 1490 rubli. Grazie all’azione di una promozione speciale, i potenziali acquirenti possono acquistare con il 50% di sconto. Questo prezzo è il più accettabile e giustifica tutte le funzionalità, che ha una cintura dimagrante.

Per il prezzo di 1490 rubli, l’acquirente riceve un kit che contiene i seguenti elementi:

  • minicomputer cintura;
  • Due batterie di alimentazione;
  • conduttore speciale gel;
  • Due cinghie elastiche per fissare il computer.

Dove acquistare?

Compra AB GYMNIC presso il fornitore ufficiale online di beni. Su questo sito l’acquirente ha la possibilità di conoscere meglio il prodotto, ottenere ulteriori informazioni su di esso. Il prodotto ha tutti i documenti necessari che confermano la sua autenticità e certificazione di qualità.

Consulenza online vi aiuterà il cliente con la richiesta di ordine. Qui è anche possibile ottenere informazioni dettagliate per quanto riguarda la consegna, se si è in Russia, Bielorussia e Kazakistan. Dopo aver completato il modulo, l’acquirente deve attendere da 10 a 20 giorni e ritirare la merce presso l’ufficio postale più vicino.

Ricordate che molti negozi online offrono alcun reale AB GYMNIC. Al momento dell’acquisto di un prodotto ad un prezzo più alto, si rischia di essere lasciato insoddisfatti del risultato e perdere una discreta quantità di denaro.

Sogni di una bella, tonica e atletica figura può ora diventare una realtà, grazie alla cintura dimagrante universale AB GYMNIC. Questo dispositivo è una vera e propria occasione per chi vuole perdere peso e avere uno snello corpo. Essa sostituirà estenuante esercizio fisico, dieta e con tutto questo è assolutamente sicuro per la salute. Addestratore di forma fisica e …

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 380 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*