scimmia giocattolo per bambini – Fingerlings Monkey: recensioni, prezzi, dove acquistare

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Una piacevole sorpresa per i bambini da una scimmia giocattolo è diventato avannotti. Questo interattive emozioni scimmia nei bambini piccoli. La sua fissata al dito e un piccolo, piedi prensili e la coda. Inoltre pubblica un mix di suoni simili a scimmie. Questa è una manna dal cielo per i genitori per invogliare i bambini nel meraviglioso mondo di fantasie e giochi.

design che ricorda le bambole d’epoca del bambino per le idee su piattaforme giocattolo. I modelli sono stati di solito eseguire a mano ed è stato un naturale.

Nota storica

bambola a forma di scatola è comparso prima della nostra era. Ancient mostra è una statuetta scolpita dalle ossa di mammut nella Repubblica Ceca. L’età dei reperti va da 30 a 35 mila anni. Non era solo una figura. Gambe e maniglie sono state fatte e sono stati progettati separatamente, e quindi fissati al corpo di mobilità. Forse non è la scoperta presto, ma per gli scienziati, il fatto è che il punto di partenza della storia della comparsa e lo sviluppo di bambole interattive o giocattoli. Tuttavia lontani antenati avevano investito un significato diverso per la produzione e l’uso di bambole. Sono stati fatti a immagine e somiglianza di uomo, di conseguenza, è stato considerato il repository dell’anima.

Parlando della storia slava, la bambola era considerato un fascino. La sposa e lo sposo come un dono sicuramente portato bambole. Il dono è stato supposto per proteggere la casa di famiglia.

Oltre al significato rituale della bambola è stata fatta nei tempi antichi e come un giocattolo. Gli antichi egizi della classe superiore ha permesso ai bambini di usare lussuosa bambola giocattolo. Per la fabbricazione di portata mago di corte di prima classe. facce realistiche Viralimalai cera. Gambe e braccia possono muoversi liberamente.

maestri greci hanno dovuto affrontare molti ordini per le bambole per ricchi nobili. I dati tagliati gli abiti su ordinazione ed era accompagnato da un proprio piccolo microcosmo. Tuttavia, i bambini era proibito di giocare, i pezzi sono fragili.

Francia ha lanciato la prima bambola meccanica. Il primo tale meccanismo è stato progettato e testato nel tardo 17 ° secolo. Già dai maestri del 18 ° secolo raggiunto la perfezione nella produzione di meccanismi fantoccio. Principalmente figurine disegnate da orologiai. Bambola dispositivo esterno e interno diverso. Masters creato intere città-machine, dove ogni bambola è stato dato un ruolo speciale. Piuttosto azione realistico, il movimento accompagnato da suoni.

Rivoluzione nella produzione di giocattoli

Un passo rivoluzionario nella trasformazione di giocattoli è accaduto nel 17 ° secolo. Poi i francesi erano trendsetter, volevano rimanere per un lungo periodo di tempo. Le bambole eseguiti per i progetti originali in loro armadi, è stato tutto pensato nei minimi dettagli. Nelle famiglie nobili di bambole russe ordinato appositamente da donne all’estero per sé e per i propri figli.

Raccomandare  Energy Slim - programma di perdita di peso: recensioni, prezzo, dove acquistare

Un salto rivoluzionario in avanti si è verificato nei primi anni del 19 ° secolo, quando la produzione di bambole è venuto dalla fabbrica. Riuscito il maestro francese. La loro idea era quella di semplificare la struttura delle figure. Porcellana era solo una testa, e altre parti erano di legno, tessuto o pelle. Ora i bambini sono stati autorizzati a giocare liberamente con le figure. I dettagli sono attentamente pianificato, e non era difficile riempire il mercato per l’artigianato interessanti. Dal maestro è stato richiesto solo la parte superiore, e il resto sono state effettuate in un altro laboratorio. Così, la presa di fabbrica si è diffuso in tutto il mondo.

Il francese è riuscito a sviluppo della bambina-bambola “Bebe” del 19 ° secolo. All’inizio del 20 ° secolo bambola del vinile è completamente trasferito ai bambini. Parlando delle ultime innovazioni interattivi per i bambini va notato robot bambolina. Sembra che dal vivo. La sua gamma emotiva ampliato a 15 comportamenti standard. Ora, in bambole di Vogue con forma umana, ma ha creato a somiglianza di animali.

giocattoli interattivi

giocattoli interattivi, che i genitori usano per intrattenere i bambini, erano più realistico. Il bambino non cessa di comunicare con tali animali per un lungo periodo di tempo, in modo da diventare aiutanti per i genitori. prodotti di tipo simili sono in grado di prendere il bambino per un lungo periodo di tempo, portando l’intrattenimento e la conoscenza di base del conto e il discorso alle lingue del mondo. Il primo era un piccolo bug creato nel 20 ° secolo in America, Walter. sensori di luce possono reagire a onde luminose e strisciare alla sorgente luminosa. Nello stesso secolo apparve, e il giocattolo risponde alla voce umana.

bambole interattive, animali e robot

Questa è una manna dal cielo per la piccola signora. creatura socievole, non solo riconoscere la voce umana ed è programmato per:

  1. cantando canzoni;
  2. lettura di poesie;
  3. l’indovinare di enigmi;
  4. attività tutorial.

Oltre alle bambole il bambino ama comunicare con interattive animali. Parlando di cani, gatti o criceti dicono che le loro abitudini sono copiati dalla vita, così i bambini sono affascinati il ​​loro aspetto. Essi sono in grado di:

  • produrre suoni distintivi;
  • seguire le orme del maestro;
  • per spostare tutte le parti del corpo.

Socievole animali sono realizzati con gli stessi materiali naturali che il bambino era un piacere da guardare e toccare gli animali. Cane o gatto può avere i capelli lunghi o corti. Ci sono figure originali, che consistono di plastica.

Boys preferiscono spesso i robot interattivi. L’intrattenimento è una recente e moderna bambini lo amano. I robot hanno spesso un ripieno morbido, quindi hanno introdotto molte più informazioni. In grado di imparare, spostare e tenere gli oggetti. Ci sono anche robot che comunicano.

Raccomandare  XXL Power Life Crema per gli uomini: recensioni, prezzi, dove acquistare

Ogni giocattolo è stato sviluppato tenendo in considerazione per limiti di età. Quindi, prima di acquistare quel particolare personaggio abbastanza per riflettere gli interessi del bambino. Ora universale giocattolo interattivo di nuova generazione è diventato l’avannotti scimmia, adatto a bambini di tutte le età.

Interactive giocattolo scimmia scimmia Fingerlings

I bambini come divertimento, giocattoli tascabili con cui intrattenere in casa e portano al di fuori, a scuola o per visitare. Scimmia è una creatura affascinante e bella, a volte i bambini sono così simili. A causa di queste caratteristiche, appassionati di nuove Fingerlings scimmia giocattolo interattivo. Lei è in grado di afferrare saldamente le dita e altri oggetti sottili con le mani e la coda.

Il loro design e produzione in azienda WowWee. La sua direzione per gli ultimi 12 anni sono giocattoli high-tech. Robosapien 8081 – i primogeniti degli uomini programmabile. dispositivo Smart è facile da manipolare utilizzando comandi in linguaggio semplice. La prossima direzione, che era quello di sviluppare ditta produce robot animali. Il primo prodotto sperimentale è stato un Roboraptor dinosauro. Tutte le successive robot uomini come programmato in fabbrica, e con l’aiuto di un personal computer.

Poi venne volare sviluppo FlyTech. La libellula robot è fatta in analogia con gli insetti che vivono. In grado di volare ad asportazione mediante radiocomando. forma perfetta risponde alla manipolazione del joystick.

L’ultimo sviluppo è dotato di sensori sensibili, un altoparlante e un microfono. Questa combinazione consente le scimmie di sentire il mondo e di analizzare ciò che sta accadendo intorno. Sono in grado di tenere stretto e creare interessanti combinazioni di suoni.

Caratteristiche

Gli sviluppatori hanno cercato di ricreare l’animale con un comportamento simile, in modo socievole, la scimmia è in grado di:

  • Per aggrappano alla dito e per gli elementi sottili che sono adatti per dimensioni;
  • A loro disposizione più di 50 combinazioni di suoni simili a vera e propria;
  • In grado di aggrapparsi coda per uno qualsiasi degli elementi disponibili ed essere a testa in giù;
  • I sensori possono rispondere agli stimoli esterni, che sono moto divertente in risposta al tatto e applausi;
  • Sono disponibili per più di 40 movimenti;
  • In grado di riconoscere i parenti per un breve dialogo;
  • Cuties soffiare un bacio;
  • Per ottenere la scimmia è caduto abbastanza addormentato per metterla in orizzontale.

Come utilizzare

La parte posteriore della testa è dotata di un interruttore. Se si tocca i sensori tattili, la scimmia reagisce immediatamente a questo gesto programmabile. giochi comuni con il vostro animale domestico:

  • Dal colpo al lato del viso la sua reazione sarà baci dell’aria;
  • Dopo battere le mani la scimmia scuote la testa e smorfie;
  • Per ascoltare i Canti, abbastanza per trasformare l’animale a testa in giù e permettono di afferrare il dito o la traversa;
  • L’amore arriva in un momento in cui il proprietario accarezzando il suo animale domestico sulla testa;
  • Per eutanasia un animale solo il suo giaceva su un fianco, poi si inizia a fare strani rumori e snuffle.
Raccomandare  Samsung Galaxy Note 8 (copia): Specifiche, recensioni, prezzi

Grande regalo per il capretto, che occuperà il bambino per un lungo periodo. i bambini moderni non è una sorpresa, ma questa bella creazione, è un dolce e affettuoso emozioni. Scimmia è una creatura dolce e tenero che ha bisogno di amore e cura. Bambino potranno divertirsi e allo stesso tempo sentirsi responsabili per il vostro animale domestico, che esprime in modo naturale le proprie emozioni e sentimenti.

Ogni movimento o un suono in reazione a fattori esterni. Il bambino sarà interessante osservare le azioni di scimmie. Ora non c’è bisogno di giocare da soli, è possibile chiamare amici e di osservare come comunicare manuali animali. Si diverte i bambini ei loro genitori che possono tranquillamente partecipare al gioco. cuccioli sono così piccole, che intrattengono il bambino molto piccolo.

Diversi colori e nomi belle

MIA è una creatura curiosa. Si è interessato al mondo che ci circonda. Attività e veglia durante il giorno era faticoso e, quindi, di mettere l’animale domestico a dormire accanto a.

Finn preferisce influenzare i suoni della propria batteria. Il bambino è di colore scuro con brillanti fili blu di capelli. Eventuali rumori o movimenti provocano reazione da Finn un batter d’occhio la rotazione o la testa.

Green scimmia Zoe è in grado di trasformare la vita di un bambino è capovolta. Se la sua corsa, la smorfia sul suo viso esprimeranno la nostra più profonda gratitudine.

Sophie le piace stretto contatto. scimmia bianca con fili rosa ama dare abbracci.

Boris preferisce rilassarsi dopo una giornata attiva a testa in giù. La sua pace può rompere solo divertimento e giochi.

Bella è matto per i suoi amici. La sua passione per incontrare nuove persone e cercano l’avventura in tutto il mondo.

ciascuno dei colori simboleggia un atteggiamento.

Specifiche

Gioco WowWee è composto interamente in plastica. Le dimensioni non superiori a 13 cm di altezza. Imballato in una scatola di dimensioni 15х22,5×6 cm Pet non è reale, e utilizzato per il funzionamento di 4 batterie LR44 modello.

Prezzo

Ora si può facilmente acquistare Fingerlings Monkey bambini a prezzi scontati fino a 2000 rubli. Sito ufficiale offre uno sconto del 40% rispetto al valore attuale dei beni. Qui scegli pet il colore giusto e ricevere consigli.

Per ordinare un giocattolo

Per ordinare, è sufficiente inserire il nome e il numero di telefono. I consulenti dovranno contattare immediatamente il numero di dare informazioni più precise. Il pagamento viene effettuato dal ricevimento della merce e l’ispezione dei difetti.

Una piacevole sorpresa per i bambini da una scimmia giocattolo è diventato avannotti. Questo interattive emozioni scimmia nei bambini piccoli. La sua fissata al dito e un piccolo, piedi prensili e la coda. Inoltre pubblica un mix di suoni simili a scimmie. Questa è una manna dal cielo per i genitori per invogliare i bambini nel meraviglioso …

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 409 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*